Catechesi anno pastorale 2020-2021

Catechesi per gli adulti

Nei giorni scorsi abbiamo iniziato la catechesi per l’iniziazione cristiana e i gruppi formativi per ragazzi e giovani. Affinché la comunità pastorale cresca, sono importanti anche i cammini di catechesi per gli adulti. Per la comunità pastorale attualmente abbiamo tre proposte di catechesi degli adulti:

1. Cammino di catechesi storica in chiesa Don Bosco

Questo cammino si svolge presso la chiesa “Don Bosco” il martedì alle ore 16.30 con don Gaetano. Ha come tema “Lezioni per l’oggi dalla storia della Chiesa”. Il cammino inizia il martedì 13 ottobre

2. Cammino di catechesi biblica in Oratorio

Questo cammino si svolge presso l’Oratorio il venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00 con Mariangela Motta Natan. Si prendono in considerazione i libri sapienziali secondo la proposta dell’Arcivescovo. Il cammino inizia il venerdì 30 ottobre.

3. Cammino diocesano per gruppi di ascolto

Si tratta di un cammino da seguire in famiglia o personalmente sul sito della chiesa di Milano. Le date saranno comunicate successivamente; la trasmissione si svolge ordinariamente una volta al mese.